Workshop di acquerello botanico – marzo/giugno 2024
Da marzo riprendono i workshop di acquerello botanico con Angela Petrini: una opportunità per osservare le varietà del giardino di Palazzo Madama.
Da marzo riprendono i workshop di acquerello botanico con Angela Petrini: una opportunità per osservare le varietà del giardino di Palazzo Madama.
La mostra presenta un progetto dell’artista creato in dialogo con le collezioni della GAM e a partire dall’acquisizione della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT Panorama di La Spezia, 2022
“Sapete che a Torino esiste una Galleria d’Arte Moderna aperta a tutti. Per entrarci si passa sotto ad un albero storto che cresce dentro al marmo.
Una nuova tappa nella scoperta della bellezza della seta nelle collezioni tessili di Palazzo Madama e la presentazione di una recente donazione di 128 oggetti in peltro da parte degli eredi di Attilio Bonci, studioso della storia del peltro piemontese.
conferenza nell'ambito della mostra "Trad u/i zioni d'Eurasia" e del Corso di formazione di Cultura Materiale dell'Asia
attività dedicata ai bambini dai 3 ai 5 anni
talk nell'ambito del public program della mostra "Africa. Le collezioni dimenticate"
visite guidate speciali con workshop sul tè
Massimo Bandera conduce una conferenza a tema bonsai
performance nell'ambito del public program della mostra "Tradu/izioni d'Eurasia!
Anche quest'anno i musei della Fondazione - GAM, MAO e Palazzo Madama - celebrano San Valentino e l’amore in tutte le sue forme con una promozione dedicata.
Anche quest'anno la GAM invita i visitatori a festeggiare il San Valentino all’insegna dell’arte, offrendo 2 ingressi al costo di uno per le persone che si presenteranno in coppia.