GTT – Gruppo Torinese Trasporti
La convenzione è valida per la riduzione sulle collezioni permanenti di GAM, MAO e Palazzo Madama e su alcune mostre temporanee.
La convenzione è valida per la riduzione sulle collezioni permanenti di GAM, MAO e Palazzo Madama e su alcune mostre temporanee.
Ingresso ridotto alle collezioni permanenti* dei musei presentando in biglietteria il voucher ritirato sull'autobus. Valida fino al 25 gennaio 2026.
I materiali per le attività del Dipartimento Educazione GAM sono forniti da Fibracolor.
Ingresso ridotto alle collezioni permanenti dei musei* presentando la card. Valida fino al 18 gennaio 2026.
Ingresso ridotto alle collezioni permanenti e alcune mostre selezionate di GAM, MAO e Palazzo Madama per i possessori della tessera associativa ARCI.
Ingresso ridotto alle collezioni permanenti di GAM, MAO e Palazzo Madama per i possessori della tessera associativa CEDAS.
Raggiungi Torino con il treno regionale e visita i musei della Fondazione Torino Musei a un prezzo ridotto.
Ingresso ridotto alla collezioni permanenti* dei musei durante il festival.
Ingresso ridotto alle collezioni permanenti dei musei* FTM presentando il biglietto di uno dei musei civici di Bologna purché emesso entro il 31 dicembre dell’anno in corso. Valida fino al 13 febbraio 2027.
Scopri tutti i benefici!
Ingresso ridotto alla collezione permanente della GAM presentando la tessera. Valida fino al 1 gennaio 2026.
* Le convenzioni non danno diritto all'ingresso ridotto alle mostre temporanee a meno che non sia espressamente indicato.
Ultimo aggiornamento: ottobre 2024