Caricamento pagina...

RETTIFICA AVVISO PUBBLICO per la Registrazione Elenco Fornitori – Servizio di Ristorazione

La Fondazione per incentivare e per favorire la massima partecipazione, procede a rettificare il testo dell'avviso, con evidenza delle modifiche apportate.

La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione nel Registro dei Fornitori è stata prorogata al 30/11/2022.

Si fa presente che è richiesto il SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO presso:

 Palazzo Madama - Museo Civico d'Arte Antica - Piazza Castello, 10122 - Torino

Previo appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail: daniela.falai@fondazionetorinomusei.it

 

 

Si rende noto che si intende istituire e gestire un Elenco Fornitori per il SERVIZIO RISTORAZIONE.

Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti – singoli, consorziati o raggruppati – che svolgono il Servizio.

 

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 15/11/2022 al seguente indirizzo PEC: fondazionetorinomusei@pec.it.

 

Si fa presente che è richiesto il SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO presso:

 Palazzo Madama - Museo Civico d'Arte Antica - Piazza Castello, 10122 - Torino

Previo appuntamento da richiedere entro la data: 02/11/2022 

all’indirizzo e-mail: daniela.falai@fondazionetorinomusei.it

 

REV01_ AVVISO REG. ELENCO FORNITORI - RISTORAZIONE
(pdf - 321,15 KB)
Download
Domanda di registrazione SERV. RISTORAZIONE
(pdf - 256,18 KB)
Download
Dichiarazione avvenuto sopralluogo
(pdf - 210,86 KB)
Download