#myMAOtattoo
- Evento
- 8 Novembre 2018 - 5 Dicembre 2018
La mostra esce dalle mura del museo e raggiunge il quartiere con l’iniziativa #myMAOtattoo dell’Associazione Quadrilatero Romano e del MAO.
Se sei tatuato e vuoi partecipare basterà che pubblichi un tuo selfie fatto in uno dei locali aderenti entro il 5 dicembre e lo pubblichi su instagram con l’hashtag #myMAOtattoo e #ilquadrilaterolasciailsegno e aggiungi il luogo dove hai fatto lo scatto. L’immagine che avrà più “mi piace” diventerà il tattoo del quartiere e verrà esposta in tutti i locali e sui social del Museo.
Inoltre i locali in elenco riconoscono uno sconto del 10 % sulle consumazioni a chi si presenterà con il biglietto della mostra.
Partecipano:
Macario, Ritual, Km5, Antico Balon, Shore, Lobelix, Boca, Pastis, Dogan Vecchia, Il Porto, Sibiriaki, La Casa del Demone, Quadrix, Il Tagliere, Arancia di Mezzanotte, La Revoltosa, Smile Tree, Salumeria Falchero, Sausalito, Al Dente, Goustò, Bacaro, Quanto Basta, Pan per Focaccia, Hafastorie, Torrefazione Moderna –The tea, Casa Amelie, Litro, Flutz, Baudelaire e Casa Broglia.