SAN VALENTINO ALLA GAM
- Exhibition
- 12 February 2014
La GAM aderisce all’iniziativa promossa dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte in occasione di San Valentino. Nella giornata di venerdì 14 febbraio i visitatori potranno entrare in due con un solo biglietto d’ingresso a pagamento.
La promozione non è valida per la mostra “Renoir. Dalle collezioni del Musée d’Orsay e dell’Orangerie”
Orario: dalle 10 alle 19.30 (la biglietteria chiude un’ora prima)
La Fondazione Torino Musei, la GAM e la Confesercenti di Torino e provincia propongono venerdì 14 febbraio 2014 un programma di eventi speciali in occasione di San Valentino. Gli innamorati dell’arte potranno abbinare una visita guidata alla mostra dedicata all’artista francese in corso alla GAM con una doppia proposta a marchio Gerla 1927. La prima formula consiste nell’associare alla visita in mostra un aperitivo presso la Caffetteria ristorante della GAM in Corso Galileo Ferraris 30, che offre ai visitatori del museo un servizio di alto livello e la possibilità di degustare i classici prodotti dolci e salati della tradizione Sabauda. L’aperitivo con visita guidata, al costo di 40 euro a persona, verrà proposto in due fasce orarie, tra le 19.30 e le 20.45. Per chi invece vuole festeggiare il San Valentino a lume di candela, Gerla 1927 propone, sempre in abbinamento alla visita in mostra, una Cena di Gala (a partire dalle ore 19.45) presso il ristorante L’Orangerie di Corso Vittorio II 88.
Il costo della cena e delle visita guidata alla mostra di Renoir è di 72 euro a persona.
Per prenotazioni e informazioni TicketOne - www.ticketone.it (commissione di servizio € 4) Akita Tour - Piazza Cavour n 3 (interno cortile) - 10123 Torino www.akitatour.it - tel +39-011.8128898