Appalto per l’affidamento del servizio di copertura delle postazioni di guardiana e di sorveglianza delle sale, di assistenza al pubblico e di eventuale gestione cassa della Fondazione Torino Musei
Ritenuto ricorrere concrete ragioni di interesse pubblico, stante l’esigenza concreta di evitare di esporre il bilancio dell’ente ad un rilevante pregiudizio economico e ritenuta altresì la prevalenza ed attualità dell’interesse pubblico all’annullamento della procedura in oggetto rispetto all’interesse, per quanto individuabile tenendo conto del fatto che il procedimento non si è ancora concluso, dei partecipanti alla gara alla conservazione degli atti, la Fondazione Torino Musei, con Determina della Presidente del 20 marzo 2009, ha disposto di annullare, in via di autotutela amministrativa, tutti gli atti della procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura delle postazioni di guardiania e sorveglianza delle sale, di assistenza al pubblico e di eventuale gestione cassa presso il Museo d’Arte Orientale e in occasione di mostre temporanee, esposizioni ed eventi promossi dalla Fondazione Torino Musei presso le proprie sedi espositive, fra cui, in via di mera esemplificazione, il bando di gara, il capitolato di gara, gli atti e i verbali della commissione aggiudicatrice, ogni atto consequenziale o comunque connesso.