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Appalto per l’affidamento del servizio di copertura delle postazioni di guardiana e di sorveglianza delle sale, di assistenza al pubblico e di eventuale gestione cassa della Fondazione Torino Musei

Ritenuto ricorrere concrete ragioni di interesse pubblico, stante l’esigenza concreta di evitare di esporre il bilancio dell’ente ad un rilevante pregiudizio economico e ritenuta altresì la prevalenza ed attualità dell’interesse pubblico all’annullamento della procedura in oggetto rispetto all’interesse, per quanto individuabile tenendo conto del fatto che il procedimento non si è ancora concluso, dei partecipanti alla gara alla conservazione degli atti, la Fondazione Torino Musei, con Determina della Presidente del 20 marzo 2009, ha disposto di annullare, in via di autotutela amministrativa, tutti gli atti della procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura delle postazioni di guardiania e sorveglianza delle sale, di assistenza al pubblico e di eventuale gestione cassa presso il Museo d’Arte Orientale e in occasione di mostre temporanee, esposizioni ed eventi promossi dalla Fondazione Torino Musei presso le proprie sedi espositive, fra cui, in via di mera esemplificazione, il bando di gara, il capitolato di gara, gli atti e i verbali della commissione aggiudicatrice, ogni atto consequenziale o comunque connesso.

disciplinare rett. 23_1_23
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uso SINTEL
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REV01_AVVISO REG. ELENCO FORNITORI - SERV. TECNICO
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Dichiarazione avvenuto sopralluogo_0
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Allegato 1 - Elenco strumentazione tecnica in dotazione
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Domanda di registrazione SERV. TECNICO
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REV01_ AVVISO REG. ELENCO FORNITORI - RISTORAZIONE
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Domanda di registrazione SERV. RISTORAZIONE
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Dichiarazione avvenuto sopralluogo
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DOCUMENTAZIONE TECNICA PROGETTO
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Bando sponsorizzazione_1
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AVVISO PUBBLICO SPONSOR
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disciplinare di gara
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Modalità tecniche utilizzo piattaforma Sintel
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avviso pubblico - manifestazione interesse per locazione immobile
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BANDO_7
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DGUE - editabile
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Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva requisiti generali_0
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Allegato 3 - CONTRATTO_rev Gulia
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Allegato 4 - Dichiarazione allegata al DUVRI_2
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Allegato 5 - Offerta economica ex art. 11 del bando
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PROROGA Termini_2
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Proroga termini
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3494_0001
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BANDO_5
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Allegato 4 - DUVRI_1
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DGUE
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2018-OJS117-267028-it pubblicazione GUCE
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CHIARIMENTI al 9.07.2018
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CHIARIMENTI al 19.07.2018
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GUCE RETTIFICA
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rinvio seduta pubblica
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AVVISO PUBBLICO senza Borgo
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Allegato A planimetria_caffè_GAM
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Allegato B - arredo bar
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INVITO SEDE ARTISSIMA_0
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BANDO_4
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Allegato 1 - Dichiarazione
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Allegato 4 - DUVRI
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Allegato 5 - offerta economica
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Allegato 2 - verbale di sopralluogo_0
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SECONDO AVVISO D'ASTA
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CONTRATTO
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Chiarimenti 2_0
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proroga EN
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bando ita pam
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bando en pam_0
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chiarimenti
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Bando
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PROROGA Termini
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CHIARIMENTI
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